#OpenMigration è candidato ai The Bobs Awards, votaci!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail to someone
Print Friendly

OpenMigration è tra i finalisti dei The Bobs Awards

Il nostro progetto informativo orizzontale aperto sulla crisi dei rifugiati Open Migration è tra i finalisti del prestigioso premio internazionale The Bobs Awards – The best of online activism della Deutsche Welle, che da più di 10 anni riconosce e celebra il meglio dell’attivismo web.

Siamo davvero molto orgogliosi di essere stati selezionati dalla giuria internazionale – insieme ad altri 125 progetti e individui eccezionali – tra oltre 2.300 candidature presentate!

Ecco come ci puoi sostenere (bastano un paio di click!)

Adesso la parola torna al pubblico del web, a cui è chiesto di scegliere,  esprimendo la propria preferenza online, il proprio vincitore: si potrà votare una volta al giorno in ognuna delle categorie della competizione – 14 categorie linguistiche e 4 categorie “speciali” – fino al 2 maggio.
#OpenMigration è candidato nella categoria “User English Award” e in quella “Arts & Culture“: cliccando sui relativi link è possibile – dopo aver fatto log-in tramite i propri profili social o con la creazione di un apposito utente unico – esprimere la propria preferenza.
Per cui: votate, votate, votate! E, già che ci siete, fateci votare ché, si sa, sharing is caring!